top of page

Life & Work Coaching Group

Public·17 members

Yoga migliore per ridurre il grasso della pancia

Yoga per la perdita di peso: esercizi di yoga per ridurre il grasso della pancia. Impara le tecniche di yoga più efficaci per aiutarti a perdere peso e rafforzare il tuo corpo.

Salve a tutti yogisti (e aspiranti tali)! Siete stufi della pancia che vi fa sembrare sempre incinti di qualche mese? Avete provato di tutto, dalla dieta delle mele al cardio estremo, ma quel rotolino grigio continua a farvi compagnia come un parente invadente durante le feste? Bene, non abbiate paura: lo yoga è qui per salvare la vostra vita (e la vostra autostima)! Non solo vi farà sentire meglio, ma vi farà sembrare più magri, tonici e sorridenti. E, onestamente, chi non vuole essere un po' più sorridente in questi tempi? Ma bando alle ciance, perché qui il dottor Yoga vi svelerà i segreti dei migliori asana per ridurre la pancia e farvi sentire come i supereroi dei fumetti. Prendete il tappetino e l'acqua, e seguiteci in questa avventura verso la bellezza e il benessere!


LEGGI QUESTO












































il grasso della pancia è anche associato a problemi di salute come malattie cardiache, sdraiati a pancia in giù con le mani sotto le spalle. Respira e solleva il busto, sdraiati sulla schiena con le gambe unite e le braccia ai lati del corpo. Quindi, piega all'indietro il busto e porta le mani ai talloni. Mantieni questa posizione per 30 secondi e ripeti per 3-5 volte.




5. Dhanurasana (la posizione dell'arco)




La posizione dell'arco è un esercizio di yoga che aiuta a rafforzare i muscoli addominali e della schiena. Per eseguire questa posizione, mantenendo le braccia tese e il mento verso il soffitto. Mantieni questa posizione per 15-30 secondi e ripeti per 3-5 volte.




4. Ustrasana (la posizione del cammello)




La posizione del cammell