top of page

Life & Work Coaching Group

Public·17 members

P90x3 settimana 1 nessuna perdita di peso

Metti alla prova la tua determinazione con il programma P90x3 nella prima settimana. Nonostante la mancanza di risultati sulla bilancia, sii paziente e persevera nell'impegno per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Scegli la sfida e sorprenditi dei risultati che arriveranno.

Hai appena iniziato il tuo programma di allenamento P90x3 con grande entusiasmo e aspettative di vedere i primi risultati sulla bilancia, ma purtroppo la settimana 1 è passata senza alcuna perdita di peso. Non preoccuparti, non sei solo. In questo articolo esploreremo le ragioni comuni dietro questa mancanza di progressi iniziali e ti forniremo consigli e strategie per superare questo ostacolo. Leggi l'intero articolo per scoprire come affrontare questa situazione e rimanere motivato nel tuo percorso di trasformazione fisica.


articolo completo












































non preoccuparti. È importante comprendere che il processo di perdita di peso può variare da persona a persona e che i risultati possono richiedere del tempo.




La settimana 1 di P90x3 è solitamente un periodo di adattamento per il tuo corpo. Potresti sentirti più affaticato a causa dei nuovi allenamenti intensi e potresti anche provare dolori muscolari. Questi sintomi sono normali e indicano che il tuo corpo si sta abituando all'allenamento.




Importanza dell'alimentazione


È fondamentale ricordare che l'alimentazione gioca un ruolo cruciale nel processo di perdita di peso. Anche se segui rigorosamente il programma di allenamento, il tuo corpo potrebbe trattenere più liquidi inizialmente. Questo può farti sentire gonfio e può influire sul peso sulla bilancia. Tuttavia, evitando cibi trasformati, le cosce e le gambe all'inizio del programma e ripeti la misurazione dopo la settimana 1. Potresti essere sorpreso dai cambiamenti che noti.




Ritenzione idrica